Sacea, progettazione e produzione di arredi per uffici e negozi

Sacea, progettazione e produzione di arredi per uffici e negozi

Ecco come Sacea, che nasce nel 1947 con la produzione di carrozzine per bambini, passa alla progettazione e produzione di arredi per uffici e negozi di cui oggi è diventata leader italiana.

Marco Tirinnanzi, Presidente di Sacea: “Nel 1990 abbiamo arricchito la nostra offerta fornendo anche la formula del contract che ci ha permesso così, insieme alla progettazione e produzione degli arredi realizzati al nostro interno di garantire al cliente anche la ristrutturazione degli ambienti.

Nel 2014 l’acquisizione di GMC, società che progetta e realizza arredi per hotel di lusso  anche con la formula del contract, ci ha aperto le porte dei mercati esteri.

Da questo momento abbiamo avuto la possibilità di diventare sempre più forti costituendo un gruppo che ci identifica sui mercati esteri come un brand di eccellenza a 360° sia dal punto di vista tecnico che produttivo.

Nel futuro? Vedo Sacea orientata verso una nuova dimensione di ufficio o negozio che crei un ambiente famigliare con al centro le persone.

Persone che dedicano importanti momenti della loro vita nell’ambiente di lavoro e per questo devono, oltre che stare comode, vivere bene e a loro agio.

Di contro GMC invece rappresenterà sempre più il claim “l’arte che non ha tempo“.

Punteremo sempre sulle abilità manuali che sinora hanno dato ai nostri mobili tutto il carattere, lo stile inimitabile e l’accuratezza costruttiva che hanno segnato intere epoche e sono certo che questo ci confermerà come il brand italiano di stile e qualità della hotellerie mondiale scelto dai più prestigiosi gruppi per la realizzazione di hotel di lusso”.

2019-02-18T18:30:12+02:00

Vuoi distinguerti per un ambiente professionale e accogliente?

Contattaci per richiedere qualsiasi informazione, fissare un appuntamento conoscitivo o anche solo capire come possiamo aiutarti nello sviluppo dei tuoi arredi per ufficio o negozio.