Milano Design Week: SACEAGROUP tra i Protagonisti di un nuovo Progetto

Milano Design Week: SACEAGROUP tra i Protagonisti di un nuovo Progetto

Milano Design Week: SACEAGROUP tra i Protagonisti di un nuovo Progetto

Nasce un nuovo polo del design alla Bovisa.

Il Gruppo Sacea (Sacea, GMC Italia, Cyrus) sarà tra i protagonisti del primo forum “Italy-China Design Masters 2019”, un progetto voluto da Lamonarca Design con l’obiettivo di creare un vero e proprio design distric alla Bovisa.

Dal 9 al 14 aprile performance artistiche e di design, forum e incontri si succederanno nell’area di 6 mila metri quadri di via Bartolomeo Grazioli ed avranno tre momenti principali:
– Le vie della seta, rapporti tra Italia e Cina: arte, architettura, design.
– Emirati arabi e design internazionale: le nuove alleanze
– Design e prodotti: i grandi maestri – centenario dalla fondazione della Bauhaus

In questo contesto il Gruppo (Sacea, GMC Italia e Cyrus Company), presenterà il nuovo posizionamento aziendale sempre più centrato sui servizi e sulla flessibilità. Aspetto, questo, che ha consentito di diventare uno tra i player più importanti in Italia e nel mondo nel settore del contract dell’arredamento ovvero dei servizi a valore aggiunto: una formula di tutto compreso che passa attraverso l’interpretazione degli spazi, la selezione dei materiali e l’ingegnerizzazione del prodotto.

L’occasione sarà anche un momento per sviluppare importanti sinergie con Lamonarca Design e dare vita a un polo del design e dello stile italiano. Sacea infatti, da tempo sta progettando una serie di iniziative che raggruppino le eccellenze dell’arredo, del design, della moda per costruire un network di aziende di vari settori con l’obiettivo di rappresentare il vero stile italiano ed esportare all’estero.

Un brand di eccellenza, insomma. E questi 5 giorni potrebbero essere l’incipit di questo progetto.

Inaugurazione martedì 9 aprile alle 19.30 in via Don Bartolomeo Grazioli 47 e da non perdere il forum alle ore 11 del giorno 11.

Se interessati, contattateci quanto prima.

2019-04-09T16:54:57+02:00

Vuoi distinguerti per un ambiente professionale e accogliente?

Contattaci per richiedere qualsiasi informazione, fissare un appuntamento conoscitivo o anche solo capire come possiamo aiutarti nello sviluppo dei tuoi arredi per ufficio o negozio.